Porto Di Otranto


Porto Di Otranto

Crea il profilo della tua azienda

Guadagna con noi!

Qui puoi trovare tutte le guide utili per usare al meglio i servizi che il portale offre

Nasce oggi il portale del Porto di Otranto in occasione della festa della Liberazione

da | 25 Aprile 2021 | Notizie

Ed oggi, 25 aprile 2021, in occasione della giornata della liberazione, vi annunciamo del lancio del portale del Porto di Otranto, progetto su cui abbiamo lavorato da oltre 10 anni, con GiaNet Media e InOnda Network, e che oggi vede la luce nel pieno delle sue funzionalità.

Il Portale vuole dare ai turisti di mare e di terra tutte le informazioni per invitarli a fruire di tutti i servizi presenti nel Porto di Otranto, ed anche fornire tutte le informazioni su Dove Mangiare, Dove Dormire, sui luoghi da visitare e su altre attività e servizi del Salento, fornendo una rete di base sui cui muoversi con certezza all’interno del territorio.

Quindi, se hai una Azienda e vuoi essere presente nel portale, abbiamo creato una sezione apposita in cui potrai registrarti e creare in totale autonomia la tua pagina aziendale. Se successivamente vorrai apportare modifiche o implementare le informazioni, sarai libero di farlo in totale autonomia.

Se sei un Operatore Nautico per te l’iscrizione è GRATUITA a vita.
Se sei una azienda di altro settore, per te abbiamo riservato degli sconti straordinari in occasione del lancio della piattaforma.

Come fare per ottenere lo sconto?
In fase di registrazione dell’account, dopo aver selezionato il piano di abbonamento che hai scelto di applicare, non dovrai far altro che inserire il Coupon di sconto nel form di registrazione.

Dove si trovano i Coupon di sconto?
Se ti stai connettendo con il computer, i codici coupon li troverai sulla colonna di destra in fase di scelta del piano di abbonamento e in fase di registrazione dell’account.
Se invece ti stai connettendo con lo smartphone, i codici coupon saranno subito dopo la sezione contenente la lista dei piani di abbonamento e del form di registrazione.

Gli sconti che stiamo applicando vanno dal 20 al 60% in base al piano di abbonamento che scegli.
Ma le novità non finiscono qui, questo è un progetto di libertà, e per questo abbiamo implementato anche un sistema di Affiliazione.

Che cos’è il sistema di Affiliazione?
L’affiliazione non è altro che un sistema che ti permette di guadagnare una commissione per ogni azienda che riuscirai a far registrare nel portale.
Per affiliarti non dovrai far altro che registrarti come affiliato. Il sistema genererà un codice identificativo personale, che si aggiunge al Link delle pagine, che dovrai usare andando a condividere e promuovere il sito.
Non preoccuparti, nella sezione dedicata al tuo account affiliato avrai tutti gli strumenti per la creazione dei link dedicati e per tenere traccia di tutte le conversioni.

Qual è la commissione che riconosciamo agli affiliati?
Riconosciamo una commissione del 20% su ogni azienda che si registra grazie a te. Superate le 100 aziende registrate grazie al tuo codice, la commissione sarà del 30%.

Cosa stai aspettando, abbraccia il progetto del Porto di Otranto e iscriviti come Azienda o inizia a guadagnare con noi da Affiliato.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La Ozza B&B Otranto

La Ozza B&B a Otranto nel Salento, a pochi metri...

Pin It on Pinterest

Share This